Il 1° ottobre il Memorial Bruno Frattini diventa maggiorenne!

locandina-2016

Compie infatti 18 anni il classico torneo di wheelchair hockey, che quest’anno si svolgerà il 1° ottobre 2016. Il “Memorial Bruno Frattini” per l’occasione si sdoppierà, riservando oltre alla tradizionale competizione tra squadre già da anni in attività, anche un vero e proprio mini-torneo per squadre di recentissima nascita e formazione, ampliando l’ospitalità da sempre riservata da questo importante appuntamento alle giovani squadre, in quello che è di fatto l’evento che apre la nuova stagione agonistica di questa disciplina.

Le squadre più “blasonate” daranno vita a un torneo a 6 squadre divise in 2 giorni da 3, con Dream Team Milano, Turtles Milano e Skorpions Varese da una parte; Black Lions Venezia, Sharks Monza e Magic Torino dall’altra.

Per il triangolare che vedrà di fronte le squadre debuttanti o con più o meno recente formazione, si contenderanno la speciale coppa la neonata squadra dei The Kings Lecco, la giovane compagine fiorentina dei Lupi Toscani e la già rodata Good Fellas Pavia.

Come al solito la manifestazione si svolgerà presso il Forum di Assago, con ingresso gratuito dalle ore 10.00 alle 20.00. (R. R.)

Visualizza il programma completo dell’iniziativa

Il 1° ottobre il Memorial Bruno Frattini diventa maggiorenne! ultima modidfica: 2016-09-26T18:33:50+00:00 da Riky