Al Barrio’s Cafè serata ad alto ritmo, per la “UILDM Rock Fest”

thumb_IMG_2722_1024

Domenica 26, a conclusione degli eventi che hanno caratterizzato questo mese di giugno targato UILDM, ci siamo ritrovati per l'Aperitivo d'Estate presso il Barrio's Cafè. L’evento, ad alto ritmo musicale, era denominato “UILDM Rock Fest”.

thumb_IMG_2748_1024E di rock ce n’è stato tanto, nel corso della serata, grazie ai gruppi che si sono esibiti dal vivo e in particolare grazie a quello del nostro amico Luca Pozzi. Si sono fatti attendere, i Giorgieness, in quanto ultimo dei gruppi presenti a esibirsi nell’arena del Barrio’s, ma ne è valsa la pena: la performance del gruppo musicale che vede “picchiare” alla batteria il nostro “Lupo”, è stata di alto livello, guidata dalla squillante voce della cantante della rock band.  

Il buffet e i cocktails del Barrio’s Cafè (locale con il quale, ricordiamo, la nostra Sezione vanta una convenzione a favore dei Soci valida tutto l’anno) hanno contribuito allo svago e alle entrate di una serata, il cui ricavato sarà devoluto alla nostra Sezione.

Si è trattato di un modo per rivedere vecchi amici della UILDM Milano che non vedevamo da tempo e per avere la conferma che la nostra Sezione è sempre vicina al loro cuore e un’occasione per incontrare e salutare prima delle tanto sospirate vacanze estive quanti invece frequentano abitualmente le nostre attività nel corso dell’anno. (R.R.)

thumb_IMG_2707_1024thumb_IMG_2719_1024

Al Barrio’s Cafè serata ad alto ritmo, per la “UILDM Rock Fest” ultima modidfica: 2016-06-30T12:42:46+00:00 da Riky