Alberto Bertoli in concerto per Ledha

Microsoft sulla tecnologia progetto D-Music La tipa wild

Giovedì 5 dicembre, alle ore 21, presso l’Auditorium del Pime in Via Mosè Bianchi, Alberto Bertoli, figlio del grande Pieangelo, terrà un concerto in favore di Ledha (Lega per i diritti delle persone con disabilità). Sarà la conclusione, almeno per il 2013, della campagna “I diritti non si pagano… ma costano”. Una bella conclusione, che Ledha sta cercando di organizzare nel miglior modo possibile.

Abbinare il nome di Bertoli al nome di Ledha e alla citata campagna, è un grande onore ed una bella opportunità. Alberto re-interpreterà le canzoni del padre che mantengono, a distanza di anni, la loro forza e magia. Vogliamo fare di questo evento un momento forte di sensibilizzazione e di comunicazione, per aprire nuovi spazio alla cultura dei diritti che trova ancora molti ostacoli per le persone con disabilità.

La sala del Pime ha 616 posti a sedere. Il prezzo del biglietto è stato fissato in 20 €.

Gli organizzatori faranno di tutto, a partire dai consiglieri, operatori e volontari Ledha, per fare in modo che la sala sia piena e che la serata sia all’altezza delle aspettative.

È chiaro però che Ledha non può raggiungere questo risultato da sola: ha bisogno e conta sulla collaborazione di ognuno di noi. C’è bisogno di aiuto per diffondere la notizia ma anche per vendere i biglietti.

È già possibile prenotare e comprare i biglietti, direttamente in Ledha (pagamento in contanti) oppure effettuando un bonifico sul conto corrente bancario di Ledha (codice IBAN IT02M0335901600100000007590) indicando la causale “Concerto Bertoli”. La ricevuta di pagamento deve essere poi invita all’indirizzo di posta elettronica concertobertoli@ledha.it specificando il numero di biglietti richiesti, un nominativo e un numero telefonico di riferimento.

Inoltre, per i possessori di carta di credito, è possibile effettuare il pagamento sul conto Paypal di Ledha. I biglietti così prenotati potranno essere ritirati presso la sede di Ledha o direttamente la sera del concerto. In questo caso siete pregati di presentarvi alle casse con una copia della mail di conferma almeno 30 minuti prima dell’inizio del concerto. (R.R.)

Per informazioni:

Mail: concertobertoli@ledha.it

Visualizza la locandina dell’evento

Alberto Bertoli in concerto per Ledha ultima modidfica: 2013-11-08T22:40:21+00:00 da Riky