Si terrà il 7 marzo “Pass-the-Night”: fai la tessera al nostro Happy hour!!

IMG_1250

Posticipato per essere ancora più bello,  in Via Lampedusa 11/A il 7 marzo c’è l’Happy Hour!! Proprio così: si chiama “Pass-the-Night”, la grande serata-evento, nella quale amici vecchi e nuovi potranno sottoscrivere la tessera 2015 per la nostra Associazione!

Sei un nuovo Socio? Il cocktail per te è GRATIS!! Sei già Socio? Se porti un amico che intende tesserarsi, per te DOPPIO COCKTAIL!! Il tutto scandito dalla buona musica e dalle immagini dei nostri tanti Progetti/Attività, a partire dalle ore 19.30.

E non finisce qui!! Quest’anno la tessera UILDM consentirà di beneficiare di alcune agevolazioni, la prima delle quali è già operativa, ed è la convenzione con Barrio’s Cafè, locale “amico” della nostra sezione già da diverso tempo, che per tutto il 2015 praticherà lo sconto del 10% sulle consumazioni a tutti coloro che esibiranno la tessera della UILDM Milano

Pass, termine inglese tra i cui vari significati vi è anche quello di “tessera” è unito nell’occasione del nostro Happy hour, attraverso un felice gioco di parole, al significato del verbo “to pass” = trascorrere, così “Pass-the-Night” si trasforma in un caloroso invito a trascorrere una serata in allegria con la possibilità di tesserarsi per la nostra Associazione, sottoscrivendo o rinnovando il sostegno alla UILDM Milano per il suo quotidiano impegno per l’assistenza e l’integrazione sociale delle persone con malattie neuromuscolari nel territorio di Milano.

Perchè la serata abbia successo, è però fondamentale diffondere la notizia, in rete e con il passaparola, creando condivisone e allargando a macchia d'olio i contatti e le persone che potremo raggiungere per estendere loro il nostro invito!

Buon 2015 dunque e un grazie per la condivisione del nostro operato, dalla "vostra" Sezione UILDM!

Cocktails

Si terrà il 7 marzo “Pass-the-Night”: fai la tessera al nostro Happy hour!! ultima modidfica: 2015-02-14T18:46:36+00:00 da Riky