Babbo Natale Uildm

BABBO NATALE .. A CASA TUA!
Per allietare la serata della Vigilia e il tradizionale scambio dei regali, la Sezione di Milano della U.I.L.D.M. Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, organizza come ogni anno da oltre vent’anni (1985), l’iniziativa.

babbo natale uildm

“I TUOI DONI CON BABBO NATALE”
Basta prenotare per telefono la visita di Babbo Natale, e la sera della Vigilia alla vostra porta un lieto scampanellio annuncerà l’arrivo di uno splendido Babbo Natale che consegnerà a grandi e piccini i doni da voi preparati. Il contributo che l’Associazione richiede in cambio di questo servizio servirà a finanziare le attività legate alla mobilità dei soci disabili affetti da Distrofia Muscolare.

Il successo di questa iniziativa è confermato anno dopo anno dalle decine di telefonate delle famiglie fedeli e “fedelissime”: per tutti – bambini, nonni, genitori… e volontari – si tratta di una notte magica e indimenticabile.

Per prenotare un vero Babbo Natale (il servizio è attivo per Milano e hinterland) è possibile farlo in uno dei modi seguenti:

  • telefonando alla Sezione U.I.L.D.M. di Milano allo 02-84.800.276 (ore 9- 17 giorni feriali)
  • telefonando al numero serale (ore 19-22) feriale e festivo, 388-176.5572
  • inviando una richiesta all’indirizzo e-mail: babbonatale@uildmmilano.it
  • visitando il sito dell’iniziativa: www.babbonataleacasatua.it

E’ stata realizzata anche una app per cellulari android, scaricabile dal seguente link

babbo Le segretarie di Babbo Natale saranno liete di raccontarvi i dettagli di questa splendida magia. Scarica la locandina dell’edizione 2014

 

 

 

 

Un simpatico video sulla nostra iniziativa “Babbo Natale a casa tua” e… un invito a utilizzare/diffondere!!