Bellusco e UILDM, ancora uniti per Telethon!

Telethon

Anche quest’anno, per la quinta stagione consecutiva il Comune di Bellusco è partner della nostra Associazione per Telethon, grazie all’iniziativa “Una realtà… Bellusco per Telethon”.

Ed è davvero ormai una “realtà”, consolidata e importante, la serie di eventi organizzati dagli amici belluschesi in favore della ricerca svolta dalla Fondazione Telethon, interventi tradizionalmente programmati durante il periodo della maratona di raccolta fondi televisiva che si svolge anche, in contemporanea, sul territorio italiano.

Bellusco.2013

La rassegna che si svolge a Bellusco gode del prezioso supporto dell’Amministrazione Comunale e coinvolge tradizionalmente anche le scuole locali e la A.S.D. Polisportiva Bellusco, che concorre a realizzare diversi tornei di svariate discipline sportive a supporto della raccolta per Telethon, che si sta svolgendo dal 9 dicembre nell’edizione 2013.

La nostra sezione è normalmente presente in una o più giornate presso il Centro Sportivo cittadino con un proprio banchetto informativo e di raccolta fondi, presso il quale è possibile reperire gadget e oggetti caratterizzati dall’ormai inconfondibile logo Teletthon. Quest’anno saremo presenti sabato 14 e domenica 15 dicembre.

UILDM Milano desidera ringraziare per l’impegno profuso e i risultati raggiunti tutta la comunità e le autorità belluschesi attraverso le figure del Sindaco Roberto Invernizzi, dell’Assessore allo sport Luciano Martina e del Consigliere (Realtà Associazionistiche, di Volontariato e Protezione Civile) Orfeo Dalla Libera. (R.R.)

Bellusco e UILDM, ancora uniti per Telethon! ultima modidfica: 2013-12-12T18:29:53+00:00 da Riky