Campagna a sostegno del Centro Antidiscriminazione: acquista i biglietti!

Franco.B.2

#Credoneidiritti è il titolo della campagna social lanciata da LEDHA per promuovere l’edizione 2016 della campagna “I diritti non si pagano… ma costano!” per sostenere le attività del Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi. Il centro offre in maniera gratuita informazioni, consulenza e assistenza legale alle persone con disabilità vittime di discriminazione.

Quest’anno, LEDHA ha lanciato una sottoscrizione a premi (qui tutte le info su dove trovare i biglietti e i premi in palio) e parallelamente lancia la campagna di sensibilizzazione #Credoneidiritti.

Partecipare è semplice. Basta acquistare un biglietto della lotteria (o più di uno), scattarsi un selfie (anche in gruppo), condividerlo sulla pagina Facebook di LEDHA con l’hashtag #Credoneidiritti o #Crediamoneidiritti e invitate i vostri amici a fare altrettanto. Lo hanno già fatto Giovanni, Marco, Franz, Stella, Gaetano, Roberto, Silvia e Marco.

Il ricavato della sottoscrizione a premi permetterà a LEDHA di continuare a schierarsi al fianco di coloro che vedono violati i propri diritti, finanziando le attività del Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi. Risorse che serviranno anche a finanziare le attività di aggregazione e informazione sui territori svolte dalle associazioni delle persone con disabilità in Lombardia.

(Fonte: LEDHAInforma – n.373)

Campagna a sostegno del Centro Antidiscriminazione: acquista i biglietti! ultima modidfica: 2016-12-19T19:41:03+00:00 da Riky