Cenni nel pallone… e il condominio solidale diventa tifoso

Cenni

Segnaliamo ai nostri lettori e ai cittadini interessati, soprattutto a quelli residenti nel quartiere ove sorge la struttura abitativa di cui parliamo, che in occasione dei Mondiali di calcio, venerdì 20 giugno alle ore 18.00 il condominio di Via Cenni, che vede coinvolta anche la UILDM attraverso uno dei progetti residenziali che lo riguardano, ha organizzato la possibilità di assistere alla partita degli Azzurri, Italia – Costarica, presso la sede di Azione Solidale, tifando tutti insieme per la nostra Nazionale!

A seguire… aperitivo e commenti sull’esito della sfida calcistica.

La piacevole iniziativa è stata denominata “Cenni nel pallone”. Come noto l’intervento realizzato nel condominio di Via Cenni (angolo Via Gabetti) offre appartamenti a prezzi contenuti e una soluzione abitativa innovativa che si basa sulla cultura dell’abitare sostenibile e collaborativo.

Da qui la presenza della UILDM Milano (tra l’altro, risiede in loco anche Marco Rasconi) e l’adesione e collaborazione per tutte le azioni volte a favorire la filosofia del convivere solidale. (R.R.)

Visualizza la locandina

Cenni nel pallone… e il condominio solidale diventa tifoso ultima modidfica: 2014-06-16T15:22:09+00:00 da Riky