Diventare volontario

IL TUO TEMPO È PREZIOSO…

Per un malato di distrofia muscolare chiunque può essere una persona speciale!!

Sì, anche tu: la U.I.LD.M. di Milano dispone di volontari che prepara con corsi di formazione gestiti dalla stessa associazione, anche con il contributo di professionalità esterne. Cerchiamo di coinvolgere i volontari nelle nostre attività, senza costringerli all’interno di rigidi schemi.Ai nostri volontari viene richiesta una forte motivazione nel relazionarsi e nel sostenere i nostri soci con distrofia muscolare e altre patologie neuromuscolari.Per noi un volontario rappresenta la concreta capacità operativa per soddisfare al meglio i bisogni quotidiani dei nostri soci, la maggior parte dei quali per spostarsi utilizza una carrozzina…

Il tuo tempo libero ci rende liberi.

Regalaci un po’ del tuo tempo. Diventa un volontario della U.I.L.D.M. di Milano. Con il tuo aiuto e la tua disponibilità, i nostri soci potranno finalmente sentirsi liberi di… essere.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono \ Cellulare (richiesto)

Zona di Residenza \ Fermata Metro (richiesto)

Città (se residente nell'hinterland milanese)

Disponibilità
 Giornaliera Settimanale Mensile

Giorni di indisponibilità nella settimana

Patente e consenso di guida
 Si No

Note personali

Digita ciò che vedi:
captcha

Informativa ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 196/2003 Codice Privacy
La UILDM Milano Onlus, titolare del trattamento dei dati, garantisce la massima riservatezza delle informazioni fornite con il presente modulo nel rispetto del D. Lgs 196/2003 (Codice Privacy).
I dati comunicati con il presente modulo non verranno ceduti a terzi né altrimenti diffusi e verranno utilizzati esclusivamente per le finalità sopra esposte.
Lei potrà esercitare in ogni momento tutti i diritti previsti all’art. 7 del D. Lgs. citato ed in particolare la possibilità di conoscere la modalità di trattamento dei dati, di avere conferma dell’esistenza di dati che la riguardano e dell’origine di essi, e di ottenere l’aggiornamento e la cancellazione degli stessi.

Accetto

 

Se hai questi requisiti, ti invitiamo a contattarci presso la nostra sede e ti ricordiamo che……

Tutti nella vita, prima o poi, abbiamo bisogno di una mano
…qualcuno, anche di due!!
E SE FOSSERO LE TUE???

chiamaci allo 02.84.80.02.76 o scrivi una e-mail: uildm.mi.tempolibero@gmail.com