Compie 30 anni l’iniziativa “Babbo Natale a casa tua”

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Torna, puntuale, la sera del 24 dicembre, per allietare la serata della Vigilia e il tradizionale scambio dei regali, l’iniziativa organizzata dalla Sezione di Milano della UILDM: “Babbo Natale a casa tua”. Doppia Festa quest’anno, in quanto l’iniziativa compie TRENT’ANNI !!!

Era infatti il dicembre 1985 quando la nostra Sezione, grazie alla disponibilità e all’impegno di alcuni nostri storici Soci e volontari, tra i quali spiccano Sonia Pezzali e il marito Enrico Bosisio, riusciva a rendere possibile questo piccolo evento, che ormai caratterizza la nostra Associazione ed è confermato anno dopo anno dalle decine di telefonate delle famiglie fedeli e “fedelissime”: per tutti – bambini, nonni, genitori… e volontari – si tratta di una notte magica e indimenticabile.

Ma come funziona questa stupenda iniziativa? Semplice, basta prenotare per telefono la visita di Babbo Natale, e la sera della Vigilia alla vostra porta un lieto scampanellio annuncerà l’arrivo di uno splendido Babbo Natale che consegnerà a grandi e piccini i doni da voi preparati. Il contributo che l’Associazione richiede in cambio di questo servizio servirà a finanziare le attività legate alla mobilità dei soci disabili affetti da Distrofia Muscolare.

Per prenotare un vero Babbo Natale (il servizio è attivo per Milano e hinterland) è possibile procedere in uno dei seguenti modi:

  • telefonando alla Sezione U.I.L.D.M. di Milano allo 02-84.800.276 (ore 10- 13 giorni feriali)
  • telefonando al numero serale (ore 19-21) feriale e festivo, 388-176.5572
  • inviando una richiesta all’indirizzo e-mail: babbonatale@uildmmilano.it
  • visitando il sito dell’iniziativa: www.babbonataleacasatua.it

Ricordiamo inoltre che è stata realizzata anche una App per cellulari Android, scaricabile dal seguente link (clicca sull’immagine di Babbo Natale)

babbo1

 

 

 

 

 

 

 

 

(R.R.)

 

Compie 30 anni l’iniziativa “Babbo Natale a casa tua” ultima modidfica: 2015-11-28T15:11:34+00:00 da Riky