Con Emotional Day nuove abilità sfruttando al meglio i cinque sensi

Emotional Day

Si chiama Emotional Day il seminario che si terrà sabato 21 giugno presso l’Istituto dei Ciechi di Milano, per iniziativa dello staff di “Dialogo nel Buio” e che propone una giornata per imparare a riconoscere il linguaggio delle emozioni e mettere in discussione le proprie convinzioni limitanti.

Dialogo nel Buio, a partire da una mostra tuttora attiva ideata per fare percepire a chiunque sensazioni ed emozioni proprie di chi è non vedente, continua a realizzare iniziative di coinvolgimento analoghe.

Partecipare al seminario “Emotional day” di Dialogo nel Buio vi consentirà di vivere emozioni uniche e di apprendere le più efficaci tecniche per la gestione dei propri stati d’animo.

Attraverso esercitazioni esperienziali condotte dai trainer non vedenti, riceverete precise istruzioni per sperimentare e mettere in pratica le strategie vincenti per la realizzazione dei propri sogni!

Una giornata full immersion, per amministrare l’energia positiva, linfa per ottenere risultati di qualità in ogni ambito! Una giornata per superare i pregiudizi, veri ostacoli al successo personale e a quello della propria azienda!

Sarà possibile entrare in contatto con persone che, nonostante la perdita della vista, riescono a fare cose incredibili e sono leader di se stesse: muoversi senza riferimenti nello spazio, scendere le scale due gradini alla volta, correre, usare il computer, studiare, lavorare, avere famiglia e crescere dei figli.

Vi sorprenderà scoprire come sia possibile a tutti apprendere nuove abilità sfruttando al meglio i cinque sensi.

Per informazioni:

Dott.ssa Laura Muro
 – Tel. 02 77 22 63 33

Email: relazioni.dialogonelbuio@istciechimilano.it
 – Web: Emotional Day

Con Emotional Day nuove abilità sfruttando al meglio i cinque sensi ultima modidfica: 2014-06-16T11:10:03+00:00 da Riky