Convegno “Malattie rare al Besta”: il programma definitivo

locandina_milano-2-dicembre-2016

Come già comunicato dal nostro sito, si svolgerà venerdì 2 dicembre 2016 a Milano, presso l’Hotel Hilton (in Via Galvani, 12), il Convegno “Malattie rare al Besta – La distrofia muscolare di Duchenne e Becker”.

Cogliamo l’occasione per pubblicare al link che trovate più sotto, il Programma Scientifico aggiornato a oggi dell’evento, comprensivo anche della scheda di iscrizione.

Ricordiamo che questo convegno si propone di fornire una panoramica globale a pediatri e medici di medicina generale così come a specialisti e professionisti coinvolti nella gestione dei pazienti con DMD e BMD, dalla possibilità e importanza di una diagnosi precoce, all’impostazione di un corretto follow up e al monitoraggio degli aspetti clinici e funzionali, fino alle più recenti sperimentazioni cliniche.

L’evento è stato accreditato presso il Ministero della Salute per le figure di Biologo, Fisioterapista, Infermiere, Medico Chirurgo, Psicologo, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Tecnico di Neurofisiopatologia, Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva, per un massimo di 150 partecipanti ai quali verranno assegnati 3,8 crediti formativi.

Ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi, sono necessari la presenza effettiva al 100% della durata complessiva dei lavori e almeno il 75% delle risposte corrette al questionario di valutazione dell’apprendimento.

Sarà obbligatoria la compilazione dei seguenti moduli:

– scheda anagrafica del partecipante

– questionario

– test di valutazione e di gradimento dell’evento formativo

Visualizza e scarica il programma e la scheda d’iscrizione

Convegno “Malattie rare al Besta”: il programma definitivo ultima modidfica: 2016-11-12T16:25:13+00:00 da Riky