Convocazione Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci

Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci

È indetta l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci della UILDM Milano, che si svolgerà Sabato 29 marzo 2014 in Via Lampedusa 11/A.

Lo svolgimento nella medesima giornata dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria si rende necessaria per l’approvazione dello Statuto di Sezione con personalità giuridica e delle inerenti modifiche statutarie.

Data l’importanza delle decisioni da ratificare, si raccomanda vivamente la presenza di tutti i Soci o, se impossibilitati, la delega ad altro Socio presente.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Il giorno 29 marzo 2014, presso la Sede di Via Lampedusa, 11/A,  alle ore 14.30 in prima convocazione, ed alle ore 15.00 in seconda convocazione, è indetta la Assemblea Ordinaria dei Soci della UILDM Milano, per deliberare sul seguente

Ordine del giorno

1.Relazione del Presidente sulle attività 2013

2.Bilancio consuntivo 2013 bilancio preventivo 2014

3.Elezione delegati Assemblea Nazionale 2014

4.Varie ed eventuali

A seguire alle ore 16.30 in prima convocazione, ed alle 18.30 in seconda convocazione, sempre in Via Lampedusa, 11/A, si riunirà l’Assemblea Straordinaria dei Soci con il seguente

Ordine del giorno

1.Modifica statutaria di sezione con personalità giuridica

2.Decisioni inerenti alle modifiche statutarie spettanti all’Assemblea straordinaria.

3.Varie ed eventuali

Forniamo di seguito, cliccando sul link in calce, la Lettera di Convocazione e il modulo per la eventuale delega.

Visualizza e scarica la Lettera di Convocazione Assemblea dei Soci

Convocazione Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci ultima modidfica: 2014-03-04T21:01:26+00:00 da Riky