Dal 18 al 20 giugno Manifestazioni Nazionali UILDM 2015

logo

Si svolgeranno dal 18 al 20 giugno a Lignano Sabbiadoro (UD) presso il Villaggio Ge.Tur. (Viale Centrale 29), le Manifestazioni Nazionali UILDM 2015. Occasione tradizionale di aggiornamento sullo stato di salute e sulle attività intraprese dall’Associazione, come pure su alcuni dei temi costantemente sottoposti all’attenzione dei Soci, l’Assemblea e gli altri appuntamenti in programma, porranno quest’anno in particolare l’accento sulla rinnovata sfida a FARE RETE e stringere PARTNERSHIP con importanti realtà italiane con cui la UILDM condivide principi, valori e finalità.

Tra gli argomenti trattati venerdì 19 giugno nell’ambito dell’aggiornamento medico, anche “Il documento sanitario personale”, un progetto al quale anche il Coordinamento Regionale Lombardo sta dando il suo contribuito.

Il sabato, come di consueto sarà dedicato all’Assemblea dei delegati, con i relativi adempimenti. Argomento che non mancherà di accendere le discussioni, sarà quello della Giornata Nazionale UILDM.

Tra le iniziative collaterali più vivaci e interessanti quelle, dedicate ai più giovani, rappresentate da una divertente Caccia al Tesoro che riserverà molte sorprese e, la sera del 19 giugno, dal 1° Torneo Quadrangolare UILDM di Wheelchair Hockey (a partire dalle 19.30), intitolato quest’anno ai 20 anni del Campionato Italiano targato FIWH (Federazione Italiana Wheelchair Hockey). (R.R.)

Visualizza il programma completo della manifestazione

Dal 18 al 20 giugno Manifestazioni Nazionali UILDM 2015 ultima modidfica: 2015-06-15T19:35:44+00:00 da Riky