Dal 2/2 il corso di perfezionamento “Diritti delle persone con disabilità”

malattie neuromuscolari

Prenderà il via il prossimo 2 febbraio (iscrizioni entro l'11 gennaio 2018) la nuova edizione del corso di perfezionamento in “Diritti e inclusione delle persone con disabilità in una prospettiva multidisciplinare”, organizzato dall’Università degli Studi di Milano (dipartimenti di diritto pubblico italiano e sovranazionale) con il patrocinio dell’Ordine degli avvocati di Milano, dell’Ordine degli assistenti sociali e di LEDHA-Lega per i diritti delle persone con disabilità.

Obiettivo del corso è quello di approfondire le conoscenze in materia di tutela dei diritti delle persone con disabilità di laureati e professionisti che lavorano in ambito legale (avvocati, magistrati,..), in ambito educativo o all’interno di associazioni, fondazioni, Ong, operatori della pubblica amministrazione.

Il corso si terrà presso l’Università degli Studi di Milano (sede di via Santa Sofia 9/1) a partire da venerdì 2 febbraio e fino al 18 maggio per un totale di 50 ore di lezione. I momenti didattici saranno fruibili anche a distanza, in modalità telematica/e-learning attraverso una piattaforma virtuale.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro l’11 gennaio 2018.

(Fonte: LEDHAInforma)

Dal 2/2 il corso di perfezionamento “Diritti delle persone con disabilità” ultima modidfica: 2017-12-21T16:19:50+00:00 da Riky