Dall’8 al 14/12 Accor Italia “Aiuta con dolcezza” la UILDM

The bright side Non Profit

Si chiama Aiuta con dolcezza ed è un’iniziativa solidale promossa da Accor Italia in occasione della “Solidarity Week 2014”, che si svolgerà in tutti i Paesi in cui sono presenti le strutture alberghiere del Gruppo e che vedrà positivamente coinvolta la UILDM Milano.

In ogni hotel Sofitel, MGallery, Novotel, Mercure, Ibis e Ibis Styles su tutto il territorio nazionale sarà creata una Camera solidale. Per ogni soggiorno in questa camera nella settimana dall’8 al 14 dicembre, il 30% del ricavato sarà devoluto dagli alberghi aderenti a Uildm Milano.

In tutta Italia sono circa 600 le camere messe a disposizione per ogni giorno della settimana da Accor, di queste 150 nella sola piazza milanese. In ogni stanza il ringraziamento per la scelta di aver prenotato la camera solidale consisterà in prodotti Lindt.

“ Aiuta con dolcezza ” sosterrà in particolare il progetto di UIldm Milano finalizzato all’inclusione scolastica dei bambini affetti da distrofie e altre malattie neuromuscolari.

Nel corso della settimana dall'8 al 14 dicembre è in programma anche il Solidarity Day con l’allestimento di un banchetto di prodotti Lindt nella sede di Accor Milano: anche i collaboratori della catena Accor potranno contribuire così alla donazione, il ricavato del banchetto sarà devoluto a Uildm Milano. (R.R.)

Dall’8 al 14/12 Accor Italia “Aiuta con dolcezza” la UILDM ultima modidfica: 2014-12-02T19:47:03+00:00 da Riky