Giugno, UILDM Milano si fa in tre!

Flyer_148x148_UILDM1

Con l'arrivo dell'estate la UILDM Milano ha deciso di farsi… in 3!

Abbiamo infatti deciso di organizzare tre eventi. Il primo evento avrà luogo Venerdi 24 giugno all'AS Hotel in Corso Como a Limbiate presso il quale si svolgerà il Gran Galà di beneficienza, una cena per 400 persone al costo di 40 € (con spettacolo dal vivo) il cui ricavato sarà interamente devoluto alla nostra sezione.

Il secondo evento è il classico “Marco Brusati Challenge”, giunto alla quinta edizione e che vedrà, a partire dalle ore 14.00 del 25 giugno presso la palestra di via Matteotti 31 a Bareggio, due appassionanti sfide tra le Turtles e la squadra vincitrice del torneo nazionale di A2 e a seguire il “clou” che vedrà opposto il Dream Team e la compagine Campione d'Italia.

A chiudere questo magnifico trittico di eventi ci sarà, domenica 26 giugno, l'Aperitivo d'Estate presso il Barrio's Cafè, un modo per incontrarsi e salutarsi prima delle tanto sospirate vacanze estive, parte del cui ricavato sarà devoluto alla nostra amata Sezione. Durante la serata ci saranno esibizioni di musica dal vivo tra cui la performance del gruppo musicale Georginess, il cui batterista, Luca Pozzi, è nostro storico volontario e grande amico.

Vi aspettiamo dunque numerosi e siamo sicuri che riuscirete a coinvolgere più conoscenti e amici possibili, dandogli così modo di conoscere la nostra Associazione. Nelle prossime settimane vi forniremo aggiornamenti e altro materiale divulgativo.

Giugno, UILDM Milano si fa in tre! ultima modidfica: 2016-05-24T19:08:10+00:00 da Riky