Il 1° Novembre rombano i motori di “Sei ruote di speranza”!

Sei ruote di speranza

SeiRuote-di SperanzaVenerdì 1 novembre, torna un appuntamento atteso dai nostri Soci e da quelli di tutte le Sezioni lombarde: Sei ruote di speranza-6RdS, che ha lo scopo di offrire alle persone con disabilità la possibilità di trascorrere un’indimenticabile giornata a bordo di potenti e veloci vetture, facendo provare loro l’emozione di un giro di pista lungo uno dei circuiti più famosi del mondo.

La manifestazione, nata nel 1986 su idea di Leonardo Baldinu, attuale presidente della UILDM di Monza, ha visto raggiungere nel 2006, in occasione dei vent’anni, il culmine della notorietà, grazie alla presenza di Alessandro Zanardi con l’amico Ivan Capelli, beniamino di 6RdS. Ma al presente, televisioni e giornali riportano ampi servizi sulla giornata all’Autodromo di Monza.

Questa iniziativa, voluta e sostenuta dalla UILDM di Monza, è motivo di orgoglio per tutta l’Associazione, sia per il grande impegno profuso in ogni edizione, sia per la grande partecipazione di pubblico, che dimostrano come questo sia diventato ormai un appuntamento fisso.

Siamo certi quindi che anche questa edizione riscuoterà il meritato successo e anche grazie all’adesione dei nostri lettori.

Ricordiamo che ai fini della partecipazione, è necessario iscriversi alla manifestazione, entrando direttamente nel sito www.6rds.it.

Il 1° Novembre rombano i motori di “Sei ruote di speranza”! ultima modidfica: 2013-10-30T18:12:51+00:00 da Riky