Il 18 maggio, tutti convocati al Memo Restaurant!

18.MAGGIO.Locandina

Un’occasione importante nell’ambito della raccolta fondi per la UILDM Milano. Questo rappresenta “Music in Law III edition” la serata che si svolgerà il 18 maggio a partire dalle ore 20.00 presso il Memo Restaurant Music Club, serata musicale a scopo benefico che, grazie ai fondi raccolti con il contributo dei partecipanti, permetterà di sostenere alcuni dei progetti che UILDM Milano porta avanti sul territorio.

Al risultato della serata darà un fattivo contributo la direzione di Memo Restaurant, che oltre a ospitare l’evento, lo sosterrà con una serie di iniziative dirette o indirette ad esso collegate.

Contribuiranno a rendere l’atmosfera in sintonia con lo spirito della serata il duo musical-legale “Accordo Transattivo” (Fabio Bifulco – Joseph Brigandi) e il gruppo SUPER UP.

L’obiettivo è riempire la sala principale del Memo Restaurant, che può contare circa 300 posti, e per questo UILDM e SOLOM (l’associazione indipendente che riunisce gli avvocati amministrativisti lombardi, nostro partner in quest’iniziativa) dovranno impegnarsi a diffondere l’invito per la serata a tutti i propri contatti, al fine di attivare un “passaparola virtuoso” che possa fare allargare a macchia d’olio sia le finalità dell’evento sia la chiamata a partecipare. (R.R.)

Music in Law III edition
18 maggio 2017 – ore 20.00, Memo Restaurant Music Club – Milano – Via Monte Ortigara, 30.
Prima consumazione e buffet, euro 20,00. 
Il 18 maggio, tutti convocati al Memo Restaurant! ultima modidfica: 2017-05-06T16:41:35+00:00 da Riky