Il 21 dicembre Navigli in Kayak per Telethon

Telethon

Sabato 21 dicembre Navigliosportclub, in collaborazione con Telethon e la nostra sezione UILDM, organizza “Navigli in Kayak”, discesa lungo la rete dei canali navigabili milanesi da Trezzano sul Naviglio a Milano, con il benemerito obiettivo di finanziare la ricerca.

La manifestazione è organizzata a fini benefici e non costituisce in alcun modo una competizione sportiva.

Il ritrovo è previsto alle ore 17,30 presso Navigliosportclub a Trezzano sul Naviglio, in Via Vittorio Veneto, 30 (in prossimità del Ponte Gobbo).

Quota di partecipazione € 50, comprensiva di Kayak, equipaggiamenti, servizio di trasporto bagagli, navetta per il rientro in sede e cena presso il circolo Canottieri San Cristoforo – Alzaia Naviglio Grande 122 – Milano.

Tra tutti partecipanti sarà estratto a sorte un paio di FIVEFINGERS®, l’innovativa scarpa da barefoot studiata da Vibram®, sponsor dell’iniziativa insieme a HealtCity. Si tratta di una calzatura progettata per ritrovare la naturale sensazione dell’andatura a piedi scalzi.

Il ricavato verrà devoluto alla Fondazione TELETHON.

La discesa in Kayak è aperta e accessibile a tutti in quanto supervisionata da personale esperto. Alla cena che concluderà l’evento sarà presente Marco Rasconi, Vice Presidente della UILDM Milano. (R.R.)

INFO E PRENOTAZIONI:

ALESSIO T. +39 3428048268 – E.al@fitness-pro.it.

Visualizza e scarica la locandina dell’evento

Il 21 dicembre Navigli in Kayak per Telethon ultima modidfica: 2013-12-05T12:14:11+00:00 da Riky