Il 7 giugno, tutti alla 4° edizione del “Marco Brusati Challenge”!

UILDM-000051

Si svolgerà domenica 7 giugno, a Bareggio (Milano) presso la palestra situata in Via Matteotti, la 4° edizione del “Marco Brusati Challenge”, la manifestazione sportiva istituita per ricordare Marco Brusati che ha incontrato subito il favore degli appassionati dell’electric wheelchair hockey, grazie al particolare spirito dato alla competizione, basata su svariate gare tutte accomunate dal gusto per la sfida (dall’inglese, challenge = sfida).

Anche quest’anno il momento clou del “Challenge” sarà rappresentato dall’appassionante partita nella quale il Dream Team, “sfiderà” la squadra risultata vincitrice del Campionato Italiano al termine dei play-off.

Questa edizione del “Marco Brusati Challenge” allargherà la sua platea grazie alla disputa in contemporanea di un concentramento a 4 squadre valido per la Coppa Italia 2015 che, già dal giorno precedente il “Challenge”, cioè il 6 giugno, vedrà protagonista l’altra squadra di Milano, le giovani Turtles,.

La giornata farà anche da consueta cornice dell’assegnazione del premio sportivo “E.W.H. Top Player”, assegnato dalle squadre italiane di wheelchair hockey all’atleta che nel corso della stagione sportiva si è messo maggiormente in evidenza, indipendentemente dal ruolo ricoperto (mazza o stick).

Certi che chiunque ami il nostro splendido sport non vorrà mancare all’avvenimento, invitiamo quanti ci leggono a diffondere la notizia sullo svolgimento della manifestazione (R.R.)

Visualizza la locandina del 4° Marco Brusati Challenge"

Il 7 giugno, tutti alla 4° edizione del “Marco Brusati Challenge”! ultima modidfica: 2015-05-27T21:22:14+00:00 da Riky