Il sito ritorna… ma la pagina Facebook fa “boom”!

pagina Facebook

Sfiorati in un paio di occasioni i 20 “mi piace” per un singolo post e una media costante di 5-6 “Like” per tutti gli altri. La pagina Facebook della nostra Sezione ha supplito più che egregiamente all’assenza momentanea “causa vacanza” del sito, anzi possiamo parlare di un clamoroso successo per foto e commenti “live” dalle nostre vacanze!

Gemelli.Diversi

Uno dei post più apprezzati della nostra pagina FB “versione vacanze”

La pagina Facebook “UILDM Sezione di Milano Guido Boria”, che nell’ordinario rilancia le notizie pubblicate dal sito istituzionale e pubblica informazioni e inviti relativi ad attività ed eventi della Sezione, questa volta ha svolto il ruolo di vero e proprio reporter inviato sul campo, documentando  vivacemente a tutti gli amici della nostra associazione rimasti a casa i momenti divertenti, rilassanti, aggregativi, ma anche a volte maliziosi o provocatorii, mandando in scena una sorta di “tutta Venturina minuto per minuto” che ha incontrato il deciso gradimento degli iscritti alla pagina e ha restituito una fedele immagine dell’atmosfera che sempre si respira nelle vacanze targate UILDM.

Anche se il bel tempo non ci ha assistito per entrambe le settimane (come in gran parte d’Italia del resto, in questa pazza estate dal sapore autunnale) il divertimento e lo spirito goliardico non sono mancati…

Ora il nostro sito, finita la vacanza, ritorna con le sue notizie sul mondo dell’handicap, sulla ricerca, sui progressi dell’integrazione sociale e della qualità della vita delle persone con disabilità. Ma, nel ringraziarvi per avere raccolto il nostro invito lanciato 15 giorni fa a evidenziare con i “mi piace” e le condivisioni con le vostre pagine i post più significativi, vi esortiamo a continuare a seguire anche la pagina Facebook: decisamente il volto più “SOCIAL” della UILDM Milano! (R.R.) 

Il sito ritorna… ma la pagina Facebook fa “boom”! ultima modidfica: 2014-08-19T19:48:11+00:00 da Riky