Il Team Takhi sostiene UILDM Milano

Il Team Takhi sostiene UILDM Milano

ANCORA IN CORSO IL MONGOL RALLY CON IL TEAM TAKHI CHE SOSTIENE LA UILDM MILANO

Segnaliamo con piacere l’iniziativa di due nostri connazionali che hanno costituito il “Team Takhi”, equipaggio che prenderà parte all’originale corsa internazionale benefica “Mongol Rally” riservata ad auto di piccola cilindrata e mezzi di soccorso che ogni anno, con partenza da 3 città europee (Milano, Londra, Madrid) porta sostegno e aiuti fino alla lontana Mongolia.

Il TEAM TAKHI, con il consenso degli organizzatori, sostiene anche la UILDM Milano: anche per questo invitiamo tutti i nostri Soci a seguire e contraccambiare il sostegno, facendo il tifo per questo equipaggio che affronterà il raid a bordo di un’ambulanza: forza ragazzi, correte verso la meta “a sirene spiegate!!!”.

Il viaggio sarà patrocinato dall’associazione “Amici di Marcello”, fondata con l’intenzione di sostenere giovani artisti, in memoria di un amico scrittore scomparso prematuramente. Le immagini di viaggio, che verranno raccolte con macchina fotografica digitale e polaroid istantanea, saranno impiegate per la diffusione postuma della spedizione, in una logica di organizzazione di eventi utili alla raccolta fondi.

Partenza: Sabato 24 luglio 2010, ore 15 circa, presso l’Arena Civica di Milano.

 

Il Team Takhi sostiene UILDM Milano ultima modidfica: 2010-05-20T07:33:08+00:00 da admin