La mostra “Liberi di essere” dal 2 ottobre alla Libreria Hoepli

Locandina A4 Liberi di Essere2_mail

In coincidenza con l’inizio della Settimana delle Sezioni UILDM, viene riproposta dal 2 ottobre e fino al 21 dello stesso mese la mostra fotografica “Liberi di essere” del fotografo Giorgio Monopoli, amico e sostenitore della UILDM Milano.

La mostra viene ospitata questa volta nella prestigiosa sede della Libreria Hoepli di Milano. Si tratta della terza esposizione per il lavoro fotografico di Giorgio Monopoli, già allestito con successo presso il Circolo fotografico CIZANUM a Cesano Boscone e presso la Biblioteca del Comune di Rozzano.

Le immagini fotografiche della mostra illustrano i Soci e le attività della UILDM Milano e come sia possibile superare le difficoltà eliminando le barriere, con una vita di relazione, tramite lo sport e con il fondamentale contributo dei volontari, al centro questi ultimi anche del focus creato dalla Settimana delle Sezioni UILDM 2017.

La mostra, aperta dal 2 ottobre, verrà presentata ufficialmente al pubblico mercoledì 4 ottobre alle ore 17.00 con interventi di Riccardo Rutigliano, presidente UILDM Milano, letture di poesie scritte e lette da Silvana Ceruti e interventi musicali di Isabella Legnazzi e Bruno Ceruti.

In programma anche giovedì 12 e mercoledì 18 ottobre dalle 17.00 alle 19.30 un incontro con l'autore Giorgio Monopoli e con il Presidente della UILDM Milano.

Informiamo inoltre i lettori che in concomitanza con la mostra “Liberi di essere”, presso la Libreria Hoepli sarà possibile reperire e acquistare nei reparti della libreria stessa e mediante il suo sito internet www.hoepli.it i libri finora pubblicati da Riccardo Rutigliano.

Si ringraziano: Nino Romeo, Rep. Fotografia Hoepli – Circolo Fotografico Rozzano – CILAB Laboratorio di stampa fotografica e Fine Art.

“Liberi di essere”
dal 2 al 21 ottobre
Libreria Internazionale Hoepli – Reparto Fotografia, spazio espositivo “secondopiano”
Via Ulrico Hoepli, 5 – (MI)
INGRESSO LIBERO
Per informazioni: tel. 02.864871 – e-mail: hoepli@hoepli.it
 
Visualizza e scarica la locandina della mostra
La mostra “Liberi di essere” dal 2 ottobre alla Libreria Hoepli ultima modidfica: 2017-09-27T15:42:56+00:00 da Riky