Marco Brusati Challenge

Marco Brusati Challenge

Il Marco Brusati Challenge sarà un’autentica festa del wheelchair hockey, quella che andrà in scena il 17 giugno a Milano. Per ricordare il proprio indimenticato campione Marco Brusati, il Dream Team ha infatti scelto di dedicargli una manifestazione
originale e innovativa: il “Marco Brusati Challenge”.

A partire dalle 11 della mattina di domenica, si susseguiranno una serie di attività tutte all’insegna dell’hockey in carrozzina elettrica e di quel gusto per la sfida che era una delle caratteristiche proprie di Marco Brusati e del suo modo di fare sport.

E poi, in chiusura, il clou della giornata: la sfida lanciata dal Dream Team ai neo-Campioni d’Italia (quest’anno sono i Thunder Roma).

Nel corso della manifestazione verrà consegnato il premio “E.W.H. Top Player 2012”, anch’esso istituito in ricordo di Marco Brusati ed assegnato al miglior giocatore della stagione appena conclusa.

Non mancheranno momenti d’intrattenimento grazie alle Milano Cheers, al Corpo Musicale di San Pietro all’Olmo e a Fabrizio Vendramin (vincitore di Italia’s Got Talent 2011).

 

Marco Brusati Challenge ultima modidfica: 2012-06-14T10:24:58+00:00 da admin