NEWS: posticipato al 7 marzo l’Happy hour “Pass-the-Night”

Cocktails

Posticipato per essere ancora più bello, in Via Lampedusa 11/A il 7 marzo 2015 c’è l’Happy Hour!! Proprio così: si chiama “Pass-the-Night”, la grande serata-evento, nella quale amici vecchi e nuovi potranno sottoscrivere la tessera 2015 per la nostra Associazione!

Sei un nuovo Socio? Il cocktail per te è GRATIS!! Sei già Socio? Se porti un amico che intende tesserarsi, per te DOPPIO COCKTAIL!! Il tutto scandito dalla buona musica e dalle immagini dei nostri tanti Progetti/attività, a partire dalle ore 19.30.

È fondamentale per la riuscita di questo evento diffondere la voce a quante più persone ci riuscirà di contattare, soprattutto tra quelle non già in contatto con l’Associazione. In particolare rivolgiamo un appello a tutti coloro che hanno un profilo Facebook affinchè clicchino “condividi” sul post presente sulla pagina Facebook UILDM Sezione di Milano “Guido Boria” con questo testo, diffondendo in questo modo la notizia e l’invito all’Happy Hour a tutti i propri contatti.

IMG_1250Ricordiamo a tutti che estendere il numero dei nostri Soci tramite una efficace Campagna di tesseramento consentirà alla nostra Associazione di entrare in contatto con un maggior numero di persone con patologie neuromuscolari e di poterle aiutare, e accrescerà al tempo stesso la portata della nostra visibilità e della nostra “voce” sul territorio e nei rapporti con le istituzioni.

Confermiamo infine che, nell’ambito delle agevolazioni che quest’anno la tessera UILDM consentirà ai propri Soci, è già operativa la convenzione con Barrio’s Cafè, locale “amico” della nostra sezione già da diverso tempo, che per tutto il 2015 praticherà lo sconto del 10% sulle consumazioni a tutti coloro che esibiranno la tessera della UILDM Milano! 

Ma a cosa deve il nome questo nostro evento? Pass, termine inglese tra i cui vari significati vi è anche quello di “tessera” è unito nell’occasione del nostro Happy hour, attraverso un felice gioco di parole, al significato del verbo “to pass” = trascorrere, così “Pass-the-Night” si trasforma in un caloroso invito a trascorrere una serata in allegria con la possibilità di tesserarsi per la nostra Associazione. (R.R.)

NEWS: posticipato al 7 marzo l’Happy hour “Pass-the-Night” ultima modidfica: 2015-02-18T21:18:06+00:00 da Riky