Olimpia Milano di nuovo a canestro per LEDHA

OlimpiaXLedha

Il basket torna a dare un concreto sostegno al sociale, in particolare con l’impegno della pallacanestro Olimpia Milano a favore di Ledha. Parte dell'incasso del match in programma domenica 29 marzo sarà infatti  devoluto al Servizio Legale Antidiscriminatorio.

Un match da non perdere, che vedrà scendere in campo due delle squadre più forti della lega basket: i padroni di casa e Campioni d’Italia di Olimpia Milano e gli ospiti di Banco di Sardegna Sassari.

Ma, come anticipato, c'è un altro buon motivo per non perdersi questa partita. Grazie al progetto La solidarietà va a canestro promosso da VOCE – Volontari al Centro e Olimpia Milano, parte dell'incasso dei biglietti venduti in occasione della partita del 29 marzo verrà devoluto a LEDHA, per sostenere le attività del Servizio Legale Antidiscriminatorio.

Per contribuire all'iniziativa è necessario che l'acquisto dei biglietti venga effettuato esclusivamente attraverso la pagina TicketOne riservata a LEDHA. Il prezzo dei biglietti oscilla tra i 13 e i 101 euro. È possibile acquistarli cliccando qui.  (R.R.).

Olimpia Milano di nuovo a canestro per LEDHA ultima modidfica: 2015-03-28T15:50:19+00:00 da Riky