Per UILDM Milano è sempre più… “Babbo Natale a Casa tua”!

locandina-bn-2016

Torna, puntuale, la sera del 24 dicembre, per allietare la serata della Vigilia e il tradizionale scambio dei regali, l’iniziativa organizzata dalla nostra Sezione UILDM “Babbo Natale a casa tua”, giunta al TRENTUNESIMO ANNO!!!

Era infatti il dicembre 1985 quando la nostra Sezione, grazie alla disponibilità e all’impegno di alcuni nostri storici Soci e volontari, tra i quali Sonia Pezzali e il marito Enrico Bosisio, riusciva a rendere possibile questo piccolo evento. Quest’anno la grande novità è rappresentata dalla presa in carico in tutte le sue fasi dell’iniziativa da parte della UILDM Milano e dalla trasformazione della nostra Sede in punto nevralgico per la gestione di ogni tappa della organizzazione, compresa la fondamentale serata del 24 Dicembre.

Sarà un piacere accompagnare virtualmente i nostri volontari da Via Lampedusa e accoglierli materialmente al rientro dalle consegne, festeggiando insieme la buona riuscita dell’evento che ormai caratterizza la nostra Associazione ed è confermato anno dopo anno dalle decine di telefonate delle famiglie fedeli e “fedelissime”: infatti per tutti – bambini, nonni, genitori… e volontari – si tratta di una notte magica e indimenticabile.

Sarà la nostra valida Laura Cadamosti, responsabile del settore Tempo Libero UILDM che, coadiuvata dal marito Stefano, che si occuperà della parte organizzativa e operativa, con l’appoggio di tutti noi Consiglieri e collaboratori della Sezione di Milano.

Come sempre il contributo che l’Associazione richiede in cambio di questo servizio servirà a finanziare le attività legate alla mobilità dei soci disabili affetti da Distrofia Muscolare.

Per prenotare un vero Babbo Natale (il servizio è attivo per Milano e hinterland) è possibile procedere in uno dei seguenti modi:

  • telefonando alla Sezione U.I.L.D.M. di Milano allo 02-84.800.276 (ore 9.00 – 15.00 giorni feriali)
  • telefonando allo 388 1765572 (serali ore 20-22.30 e festivi 15.30-22.30),
  • chiedendo informazioni all’indirizzo e-mail: babbonatale@uildmmilano.it
  • visitando il sito dell’iniziativa: www.babbonataleacasatua.it

Prenotalo subito!

Ricordiamo inoltre che è stata realizzata anche una App per cellulari Android, scaricabile dal seguente link (clicca sull’immagine di Babbo Natale) 

babbo

Per UILDM Milano è sempre più… “Babbo Natale a Casa tua”! ultima modidfica: 2016-11-30T09:55:59+00:00 da Riky