PolentamiSù aiuta il wheelchair hockey!!

PolentamiSù

Segnaliamo ai nostri lettori che il locale “PolentamiSù – POLENTA da ASPORTO e… TIRAMISÙ”, situato in Via Carducci 11 a Milano, ha intrapreso una lodevole iniziativa in favore della UILDM e in particolare a supporto della nostra attività sportiva, che come sapete è essenzialmente rivolta alla pratica del wheelchair hockey, attraverso le 2 squadre, A.S. Dream Team H. C. e A.S.D. Turtles.

In pratica, acquistando un tiramisù in questo originale esercizio commerciale (dove potrete trovare anche altre golosità da asporto quali ragù di cervo o di cinghiale, bocconcini di Goulash, ratatouille di verdure), una parte del ricavato viene destinata al sostegno dell’attività delle nostre 2 squadre, che come è risaputo è particolarmente onerosa.

Invitiamo tutti gli amici del wheelchair hockey milanese e della nostra Sezione UILDM ad approfittare in massa di questa ghiotta occasione, anche per convincere questo nostro nuovo sponsor sulla bontà della scelta fatta per questa stagione e… a rinnovarla nella successiva! (R.R.)

Per maggiori informazioni: www.polentamisu.it

PolentamiSù aiuta il wheelchair hockey!! ultima modidfica: 2014-04-16T18:04:33+00:00 da Riky