Prove Aperte 2015: proiezione speciale il 26 marzo

PA_01_luisi_2015_A4

Siamo lieti di informare i nostri lettori che, nell’ambito della Stagione 2015 delle Prove Aperte della Filarmonica della Scala, UniCredit ha realizzato un ulteriore appuntamento dedicato alle persone con disabilità.

Nello specifico, ci riferiamo alla proiezione in esclusiva, giovedì 26 marzo dalle ore 18 alle ore 20, di uno dei concerti della Filarmonica della Scala del circuito MusicEmotion (il progetto che porta i concerti della Filarmonica in alta definizione nei cinema) che avrà luogo presso l’UniCredit Tower Hall (via F.lli Castiglioni angolo Via don Luigi Sturzo).

L’intenzione è quella di offrire un’ulteriore occasione di accesso alla musica per chi non sempre ne ha l’opportunità o per chi non riuscirà a partecipare alle Prove Aperte, scegliendo una sala di facile accesso e creando un contesto di fruizione meno rigido rispetto al normale svolgimento di un concerto in teatro.

In occasione di questa proiezione ci piacerebbe poter contare sulla presenza di nostri Soci con disabilità, che potranno usufruire dei posti a noi riservati. Vi preghiamo, se interessati, di mettervi in contatto con la nostra Segreteria, contattandola telefonicamente o via e-mail. (R.R.)

Prove Aperte 2015: proiezione speciale il 26 marzo ultima modidfica: 2015-02-20T22:06:05+00:00 da Riky