Sport: il 25 giugno la 5° edizione del “Marco Brusati Challenge”

Locandina Brusati Challenge 2016

Si svolgerà sabato 25 giugno 2016 la quinta edizione del “Marco Brusati Challenge”, ormai tradizionale appuntamento che intende diffondere la conoscenza del wheelchair hockey, valorizzandone gli aspetti agonistici ed educativi, attraverso lo strumento della “sfida”, tanto caro allo stesso Marco Brusati, al quale la manifestazione è dedicata.

Il programma, quest’anno interamente focalizzato nel pomeriggio, vedrà a partire dalle ore 14.00, presso la palestra di via Matteotti 31 a Bareggio, due appassionanti sfide: la prima tra le Turtles e i Macron Viadana Warriors, squadra vincitrice del torneo nazionale di A2 e a seguire, alle ore 16.30, il “clou” della manifestazione che vedrà opposto il Dream Team alla compagine Campione d'Italia per il terzo anno consecutivo, i fortissimi Coco Loco di Padova.

Come in tutte le edizioni del “Marco Brusati Challenge”, anche in quest’occasione nel corso della giornata verrà consegnato il premio “Top Player”, prestigioso trofeo promosso dalla società ASD Dream Team H.C. e dai familiari di Marco Brusati, assegnato con il voto di tutte le squadre del movimento del wheelchair hockey italiano al miglior giocatore della stagione appena conclusa. (R. R.)

Sport: il 25 giugno la 5° edizione del “Marco Brusati Challenge” ultima modidfica: 2016-06-04T12:44:26+00:00 da Riky