“Prove Aperte” alla Scala dell’11/01: prenotate i posti disponibili

“Prove Aperte” alla Scala

Come già segnalato dai nostri diversi mezzi di comunicazione, è in programma per l’11 gennaio 2015 l’appuntamento dedicato alla nostra Associazione dal progetto “Prove Aperte – La Filarmonica della Scala incontra la Città”.

Ora, Aragorn, l’agenzia che si occupa della gestione operativa del progetto “Prove Aperte”, ha fornito ai nostri uffici l’elenco dei posti disponibili previsti per la nostra Associazione per la fatidica sera dell’11 gennaio. Pubblichiamo in fondo al nostro testo la tabella con il costo dei posti a noi riservati.

Per una questione di praticità, ci siamo accordati con Aragorn per raccogliere a livello di Segreteria UILDM tutte le prenotazioni dei nostri soci/amici/volontari/collaboratori/sostenitori interessati a partecipare alla serata.

Ricordiamo a tutti che l’iniziativa in favore di UILDM Milano vedrà sul palco la Filarmonica della Scala diretta da Fabio Luisi, con primo violino Joshua Bell e un programma che comprenderà opere di Brahms, Ligeti e Varèse.

Non lasciatevi scappare l’opportunità di assistere al processo di preparazione e perfezionamento di un concerto di musica sinfonica, eseguito dall’Orchestra della Filarmonica fondata da Claudio Abbado nel 1982.

Al di là della rappresentazione musicale in sè, è importante sottolineare come l’evento dia la possibilità di trovarsi all’interno del Teatro alla Scala, uno degli spazi teatrali più famosi al mondo, attraverso l’acquisto di biglietti dal costo estremamente contenuto, davvero impensabile per una normale rappresentazione del programma scaligero.

Vi chiediamo pertanto di contattare la nostra Segreteria per scegliere i posti di vostro interesse, al numero di tel. 02.84.800.276 per effettuare le prenotazioni. Successivamente verrete ricontattati per le indicazioni circa il ritiro dei biglietti. (R.R.)Prospetto prezzi PA singole

“Prove Aperte” alla Scala dell’11/01: prenotate i posti disponibili ultima modidfica: 2014-10-23T15:51:06+00:00 da Riky