Volontariato? Sì, grazie! Alla UILDM Milano si può

Giornale:Annuncio

Volontariato? Sì, grazie! CHIAMA SUBITO il numero 340.314.4742 (h. 17.00-19.00) oppure manda una mail a Tempo Libero UILDM Milano . 

UILDM Milano cerca volontari per le attività di tempo libero e di sostegno alle iniziative finalizzate alla raccolta fondi. Il volontario rappresenta per noi un elemento fondamentale. Aiutaci a sostenere e a difendere la qualità di vita delle persone con disabilità. Per realizzare i nostri progetti, ti chiediamo un’unica donazione, ma di valore inestimabile: il tuo tempo.

Volontariato? Sì, grazie! Alla UILDM Milano si può. La U.I.LD.M. di Milano dispone di volontari che prepara con corsi di formazione gestiti dalla stessa associazione, anche con il contributo di professionalità esterne. Cerchiamo di coinvolgere i volontari nelle nostre attività, senza costringerli all’interno di rigidi schemi.

Ai nostri volontari viene richiesta una forte motivazione nel relazionarsi e nel sostenere i nostri soci con distrofia muscolare e altre patologie neuromuscolari.

Per noi un volontario rappresenta la concreta capacità operativa per soddisfare al meglio i bisogni quotidiani dei nostri soci, la maggior parte dei quali per spostarsi utilizza una carrozzina.

Siamo anche su Facebook !

Ulteriori informazioni: Tel. 02.84.800.276.

Volontariato? Sì, grazie! Alla UILDM Milano si può ultima modidfica: 2014-11-22T10:17:23+00:00 da Riky